Analizza prezzi e competitor gratis. Prova Smartpricing Free!

Il tuo lavoro è ora più semplice grazie alla partnership tra Beddy e Smartpricing

I due software sono ora integrati per farti sfruttare i benefici di entrambi, senza complicare le cose.

Partnership tra Smartpricing e Beddy

Quanto sarebbe bello gestire il tuo lavoro in struttura con pochi semplici click e lasciare che la tecnologia faccia il resto?

Noi di Smartpricing andiamo in questa direzione e siamo sempre al lavoro per integrare il software con i migliori gestionali sul mercato.

L’ultima partnership che il nostro team ha portato a termine è quella con Beddy, il software all-in-one per strutture ricettive del gruppo Zucchetti.

Cos’è Beddy?

Beddy ti permette di gestire i principali aspetti del tuo hotel, casa vacanza o qualsiasi altro tipo di struttura attraverso una piattaforma in cloud accessibile ovunque da qualsiasi dispositivo.

Con Beddy hai in un’unica soluzione il PMS, il channel manager e il booking engine.

A queste funzionalità va aggiunto il modulo preventivi, che velocizza e rende più efficiente l’invio dei preventivi, e l’integrazione con i metamotori Trivago e Google Hotel Ads.

Beddy è un software completo, semplice da usare e adatto a ogni tipo di attività ricettiva: dall’hotel all’agriturismo, dalle case vacanze agli ostelli, dai residence alle ville.

L’unica cosa che Beddy non può fare per te è trovare il prezzo giusto in ogni momento, ma per quello entra in gioco Smartpricing.

Quali sono i vantaggi della partnership Smartpricing-Beddy?

La filosofia di Beddy (aumentare la tua produttività e il tuo tempo libero senza stress) si sposa perfettamente con quella di Smartpricing.

Grazie all’integrazione a due vie tra le due piattaforme, potrai sfruttare le potenzialità di entrambe senza aggiungere complessità al tuo lavoro.

Ogni variazione al calendario o alle prenotazioni sarà automaticamente trasmessa a Smartpricing.

Ogni prezzo suggerito da Smartpricing verrà automaticamente comunicato al channel manager di Beddy e distribuito sui tuoi canali di prenotazione.

Tu dovrai solo rilassarti, osservare i software agire da soli e dedicare il tuo tempo a ciò che desideri.


Se sei già cliente Smartpricing e stai pensando di cambiare il tuo gestionale, Beddy può seriamente fare al caso tuo.

Se invece usi già Beddy e vuoi automatizzare anche la scelta dei prezzi con la sicurezza di scegliere sempre il prezzo giusto al momento giusto, Smartpricing è ciò di cui hai bisogno.

Scopri come funziona Smartpricing insieme a un nostro consulente, prenota subito una demo!