Analizza prezzi e competitor gratis. Prova Smartpricing Free!

Smartpricing e BeSafe Rate: la partnership che (r)assicura i clienti, protegge gli incassi e aumenta il fatturato

Da oggi Smartpricing e BeSafe Rate lavorano insieme per offrire il massimo della tranquillità: assicurazione compresa nel prezzo per i tuoi clienti, tariffa giusta e meno cancellazioni per te!

Nuova partnership tra Smartpricing e BeSafe Rate

Nel post-pandemia l’assicurazione di viaggio è diventata uno strumento cautelativo sempre più richiesto dai viaggiatori. 

Secondo una ricerca condotta da Allianz Partners nei cinque principali mercati europei (Belgio, Francia, Germania, Italia, Regno Unito) le intenzioni di acquistare una polizza viaggio sono aumentate sensibilmente: dal 2019 ad oggi si è passati dal 21% al 55% per i viaggi internazionali e dal 12% al 26% per i viaggi nazionali.

Immagina che sollievo sarebbe, per i tuoi ospiti, sapere di avere la migliore assicurazione già compresa nella tariffa della stanza che stanno prenotando!

Cos’è BeSafe Rate?

BeSafe Rate è un software innovativo che mette in collegamento ospite, struttura ricettiva e compagnia assicurativa. Utilizzandolo potrai aggiungere una tariffa prepagata comprensiva di assicurazione al tuo piano tariffario, sia online che offline.

Questo significa che l’ospite può assicurare il proprio soggiorno in modo facile e senza ulteriori passaggi, mentre tu incentivi le prenotazioni dirette e la scelta di prepagare il soggiorno. Inoltre, i tuoi guadagni sono garantiti anche in caso di cancellazione!

Perchè la partnership tra Smartpricing e BeSafe Rate ti conviene?

Perché Smartpricing e BeSafe Rate sembrano nati per lavorare insieme!

Il primo ti garantisce di avere sempre le tariffe più redditizie per la tua struttura, mentre il secondo fornisce un importante servizio in più ai tuoi ospiti, dando loro la comodità di prenotare e assicurare il proprio soggiorno in un colpo solo.

Inoltre BeSafe Rate ti mette al riparo dagli imprevisti, in modo che le entrate prospettate dall’algoritmo di Smartpricing restino garantite anche in caso di cancellazione.

Per rendere tutto più chiaro ecco qualche numero che ti aiuterà a quantificare il vantaggio che otterresti dall’utilizzo combinato di Smartpricing e BeSafe Rate:

  • +22% in media di fatturato annuo 
  • +57% di prenotazioni prepagate
  • +28% di disintermediazione dalle OTA
  • -36% di cancellazioni

Se sei già cliente BeSafe Rate puoi potenziarlo da subito con Smartpricing, per garantirti sempre la tariffa giusta e massimizzare i tuoi ricavi.

Se invece usi già Smartpricing e stai cercando un modo conveniente e semplice di offrire una sicurezza in più ai tuoi ospiti, di aumentare le prenotazioni dirette e mettere al sicuro i tuoi guadagni… BeSafe Rate è proprio quello che fa al caso tuo.

Prenota una dimostrazione gratuita con un consulente Smartpricing e scopri subito cosa possiamo fare per te!