Analizza prezzi e competitor gratis. Prova Smartpricing Free!

Smartpricing + Octorate: porta la tua struttura a un altro livello

Grazie alla partnership tra le due aziende, puoi usare entrambi i software in modo semplice, rapido e automatico.

Partnership tra Smartpricing e Octorate

Un nuovo partner si aggiunge alla famiglia delle integrazioni con Smartpricing: da adesso è infatti attiva la partnership con Octorate, il gestionale che ti permette di gestire, migliorare e automatizzare i processi della tua struttura in modo intuitivo.

Cos’è Octorate?

Con Octorate puoi gestire ogni aspetto del tuo hotel, ostello, b&b, casa vacanza o appartamenti attraverso un unico strumento digitale all-in-one.

Octorate mette a disposizione diverse soluzioni per controllare in modo semplice ogni parte del tuo lavoro: dalla gestione delle attività quotidiane alla distribuzione sui canali di prenotazione attraverso il Channel Manager, e ancora agli strumenti utili per il marketing.

Le tante funzionalità rendono la piattaforma molto versatile e adatta alle attività ricettive di ogni dimensione.

Grazie all’integrazione con Smartpricing, Octorate darà adesso una spinta in più alla gestione della tua strategia tariffaria.

Che vantaggi ci sono nella partnership Smartpricing-Octorate

L’integrazione a due vie tra i software renderà il tuo lavoro ancora più fluido e automatico.

Smartpricing e Octorate comunicheranno tra loro di continuo e senza ostacoli, eliminando così il tuo intervento e il rischio di incorrere in errori.

Smartpricing recepirà in tempo reale da Octorate ogni variazione in calendario, elaborerà il prezzo giusto di quel momento e invierà indietro l’informazione aggiornata.

A quel punto, il channel manager di Octorate aggiornerà il prezzo sui tuoi canali di prenotazione portando a termine un processo ciclico completamente automatizzato.

Come afferma Tommaso Centonze, COO di Smartpricing

Smartpricing aiuta piccole-medie strutture alberghiere ad incrementare il loro fatturato grazie alla tecnologia basata sul machine learning, che calcola e pubblica i prezzi in automatico su tutte le piattaforme. Condividiamo l’obiettivo di Octorate di limitare le perdite di tempo ma soprattutto quello di massimizzare i guadagni. Proprio per questo motivo non abbiamo alcun dubbio che, grazie al team di Octorate, garantiremo ottime performance non solo in termini di fatturato ma anche di occupazione. Le nostre piattaforme – entrambe user-friendly -, portano infatti al miglioramento delle prestazioni dell’albergatore.


Se sei cliente Octorate e vuoi scoprire da vicino come funziona Smartpricing, parla subito con un consulente.