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Recensione Smartpricing: San Vito Suites

"Chi gestiva i miei prezzi in precedenza costava più di Smartpricing e portava risultati scadenti, quindi il mio guadagno attuale è ancora più alto."

Marina Bisceglie

Titolare

Raccontami della tua struttura

La mia struttura è composta da quattro camere e si trova in pieno centro a Roma, a 15 minuti a piedi dal Colosseo.

L’attività è aperta tutto l’anno e accoglie clienti leisure provenienti per lo più da Cina, Germania e Gran Bretagna.

Ricevo la maggior parte delle prenotazioni da Booking.com ed Expedia, ma da alcuni mesi ho rinnovato il mio sito internet per aumentare le prenotazioni dirette.

Le camere che prima vendevo a 130€ ora le propongo a 200€ e riesco lo stesso a venderle. E non è tutto: chi gestiva i miei prezzi in precedenza costava più di Smartpricing e portava risultati scadenti, quindi il mio guadagno attuale è ancora più alto.

San Vito Suites (Roma) caso studio Smartpricing - testimonianza Marina

Da quanto tempo utilizzi Smartpricing? Come venivano gestite le tariffe prima di allora?

Uso Smartpricing da marzo 2022, prima di allora mi affidavo a un consulente esterno che gestiva la mia strategia tariffaria. 

I prezzi che proponeva erano però troppo bassi e in alcuni momenti non riuscivo nemmeno a coprire le spese. Stavo pensando addirittura di vendere l’attività.

Per questo ho iniziato a cercare delle soluzioni alternative e mi sono imbattuta in un articolo del Corriere della Sera che parlava di Smartpricing.

Cosa ti ha convinto ad adottare Smartpricing?

Cercando maggiori informazioni online, ho letto tantissime recensioni positive da parte dei clienti di Smartpricing.

Ho anche chiesto un parere direttamente ad alcuni colleghi che già lo utilizzano e tutti ne sono entusiasti.

Ho quindi deciso di adottarlo anch’io, d'altronde perché non provare?

Che risultati hai ottenuto grazie a Smartpricing?

Sono molto contenta, il mio fatturato è aumentato!

Le camere che prima vendevo a 130€ ora le propongo a 200€ e riesco lo stesso a venderle.

E non è tutto: chi gestiva i miei prezzi in precedenza costava più di Smartpricing e portava risultati scadenti, quindi il mio guadagno attuale è ancora più alto.