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Tecniche e idee per creare pacchetti alberghieri che attirano ospiti

La guida per differenziare la tua offerta creando pacchetti alberghieri irresistibili

Più prenotazioni
Più ricavi
Più fidelizzazione

Cosa troverai all’interno della risorsa:

  • 1

    Strategia in 5 passi

    Affidarsi all’intuito o seguire le tendenze del momento non è sufficiente per creare pacchetti alberghieri attrattivi ed efficaci. L’unico modo per riuscirci è seguire una strategia: in questa guida trovi i cinque passi fondamentali da compiere e gli errori da evitare nella fase di ideazione.

  • 2

    Esempi e idee pratiche

    Se non hai mai creato pacchetti alberghieri prima d’ora, avere accesso a esempi e spunti pratici può fare la differenza. In questa guida trovi le quattro principali tipologie di pacchetti alberghieri e numerose idee per trovare l’offerta più adatta ai tuoi clienti.

  • 3

    Come fare promozione

    Uno dei principali errori che portano molti albergatori a pensare che i pacchetti alberghieri “non funzionano” è la mancanza di un’adeguata promozione, necessaria a raggiungere più clienti potenziali. Qui trovi i consigli sui metodi promozionali più efficaci da sfruttare per i tuoi pacchetti. 

Per fare la differenza basta un pacchetto

Vorresti più occupazione, più ricavi, più ospiti felici, più valore al tuo hotel? È tutto a portata di mano: segui la nostra guida e crea il tuo primo pacchetto alberghiero!

Come creare pacchetti alberghieri - Smartpricing

 Trova risposta alle tue domande!

  • Sì! Come avrai modo di leggere se scaricherai la guida, il segreto per creare pacchetti alberghieri efficaci non è la quantità di servizi… ma il valore aggiunto che sarai capace di creare. Ecco perché all’interno della guida abbiamo inserito numerosi esempi di pacchetti alberghieri per tutte le esigenze, anche per le tue!

  • Certo! Potrai usare questa guida per ripercorrere la tua esperienza con i pacchetti alberghieri e capire esattamente se hai commesso errori nella segmentazione della clientela, nella tipologia di pacchetto creato o nella comunicazione dell’offerta ai potenziali nuovi ospiti. In base a quanto leggerai sarai in grado di capire se i pacchetti alberghieri non fanno proprio al caso tuo o se vale la pena di fare un nuovo tentativo!

  • Certo! Secondo una recente ricerca, il 49% dei turisti è aperto ad acquistare pacchetti alberghieri… tuttavia molti albergatori li evitano perché spaventati dalla difficile gestione. Nel tuo caso i pacchetti potrebbero essere una perfetta leva di differenziazione se vuoi attrarre anche nuovi clienti! All’interno della guida, inoltre, troverai una sezione dedicata agli ospiti abituali.