Calcola lo storico delle tue prenotazioni e prevedi il futuro!

Scarica gratuitamente il foglio Excel per calcolare lo storico nella tua struttura ricettiva.

Calcola lo storico delle tue prenotazioni - Smartpricing

Cosa troverai all’interno del file Excel:

1

Divisione per giorni, settimane o mesi

Vuoi calcolare il tuo storico al centesimo su base giornaliera? O preferisci una visione ampia per ogni mese? All’interno del file puoi ricavare lo storico della tua struttura sulla base che preferisci: giornaliera, settimanale o mensile.

2

Ottieni gli indici di rendimento

Grazie a questo file puoi ricavare i principali indici di rendimento relativi a un certo periodo. A quanto ammonta il RevPar di quel preciso giorno? E il tasso di occupazione? L’Adr? Ora ti saranno sempre chiari.

3

Zero calcoli

Se la matematica non è il tuo forte, non preoccuparti: con questo file excel ti basta inserire alcune cifre e il risultato viene calcolato in automatico. In questo modo risparmi energie, tempo, ed eviti errori.

Calcola lo storico, individua i trend, prevedi il futuro, aumenta le entrate!

Lo “storico” di un’attività ricettiva è l’insieme dei dati delle performance passate. Attraverso la loro analisi puoi capire meglio la natura del mercato e prevedere con più precisione il suo comportamento futuro. Più il tuo storico è accurato, più lo sono le tue previsioni e maggiori saranno le tue entrate! Con questo file excel vogliamo renderti la vita più semplice e aiutarti a calcolare lo storico senza stress, anche se non hai un PMS.

Come si usa il foglio Excel?

Una volta che lo scarico posso modificarlo?

Ho un PMS che calcola lo storico in automatico, perché dovrei scaricare l’excel?

Scarica l’excel gratuito ora

Calcola lo storico in modo semplice

Prevedi i trend futuri

Aumenta gli introiti