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Bleisure travel: come sta trasformando il settore alberghiero e 5 strategie per sfruttarlo

Bleisure, bizcation o workation: tre termini per indicare una tendenza che ha cambiato per sempre il business travel e che può fare la differenza per la tua struttura. Scopri come!

QR code in hotel: come generarli, dove stamparli e quali vantaggi offrono | Smartpricing
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QR code in hotel: come generarli e 11 vantaggi immediati

Dal retail al turismo, i QR code sono sempre più apprezzati: scopri come sfruttarli anche nel tuo hotel!

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Turnover in hotel: strategie per evitare la carenza di staff stagionale

Evitare un alto turnover è il primo passo per garantirti stagioni redditizie e senza stress. Ecco come fare! 

Programma fedeltà per hotel: tutti i vantaggi e come capire se ti serve | Smartpricing
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Al tuo hotel serve un programma fedeltà? Ecco come capirlo!

Fidelizzazione e disintermediazione, ma non solo. Scopri tutti i vantaggi dei programmi fedeltà!

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Differenzia la tua offerta: come creare pacchetti alberghieri che attirano ospiti

Scopri tutti i vantaggi dei pacchetti alberghieri e perché il 49% dei viaggiatori ne acquisterebbe uno.

8 strategie per diversificare i ricavi nel tuo hotel | Smartpricing
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Diversificare i ricavi nel tuo hotel è facile con queste 8 strategie

Trovare nuove fonti di reddito significa garantirsi sicurezza, ma come fare? Scopri idee e metodi per non sbagliare!

Psicologia dell'Upselling in Hotel - Smartpricing
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Psicologia dell’upselling in hotel: ecco cosa devi sapere per vendere di più

Le decisioni di acquisto degli ospiti sembrano irrazionali? Sfrutta la psicologia e impara a prevederle!

Come gestire le telefonate in hotel per trasformare in prenotazioni - Smartpricing
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Telefonate in hotel: come gestirle per trasformarle in prenotazioni

Smetti di sottovalutare le telefonate in hotel e scopri come usarle per aumentare la disintermediazione 

Prenotazioni in hotel: quanto conta fare una prima buona impressione e come favorirla | Smartpricing
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Prenotazioni in hotel: perché è importante fare una “prima buona impressione” (e come riuscirci) 

I tuoi clienti impiegano 7 secondi a formarsi un’opinione sul tuo hotel e 50 millisecondi per giudicare il tuo sito web. Scopri come pilotare le prime impressioni e assicurarti più prenotazioni!

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