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I 5 problemi più comuni degli hotel e come risolverli
La vita di un albergatore sembra semplice, ma non lo è! Ecco quali sono le sfide più comuni e come gestirle.
![Le soft skills importanti per lo staff del ricevimento in hotel | Smartpricing](https://images.prismic.io/smartpricing/Zfg4O8mUzjad_Ug__Softskillspersonalehotel.png?auto=format%2Ccompress&w=500&ar=16%3A9&fit=crop)
Il tuo staff del ricevimento ha le soft skills giuste? Ecco 5 esercizi per testarle!
Empatia, problem solving, gestione dello stress e lavoro di squadra: scopri perché sono indispensabili.
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Bleisure travel: come sta trasformando il settore alberghiero e 5 strategie per sfruttarlo
Bleisure, bizcation o workation: tre termini per indicare una tendenza che ha cambiato per sempre il business travel e che può fare la differenza per la tua struttura. Scopri come!
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Turnover in hotel: strategie per evitare la carenza di staff stagionale
Evitare un alto turnover è il primo passo per garantirti stagioni redditizie e senza stress. Ecco come fare!
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Al tuo hotel serve un programma fedeltà? Ecco come capirlo!
Fidelizzazione e disintermediazione, ma non solo. Scopri tutti i vantaggi dei programmi fedeltà!
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Differenzia la tua offerta: come creare pacchetti alberghieri che attirano ospiti
Scopri tutti i vantaggi dei pacchetti alberghieri e perché il 49% dei viaggiatori ne acquisterebbe uno.
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Telefonate in hotel: come gestirle per trasformarle in prenotazioni
Smetti di sottovalutare le telefonate in hotel e scopri come usarle per aumentare la disintermediazione
![Prenotazioni in hotel: quanto conta fare una prima buona impressione e come favorirla | Smartpricing](https://images.prismic.io/smartpricing/6e73f2ab-3f5b-41c5-a6f3-2330a58172f6_Prenotazioni+in+hotel+quanto+conta+fare+una+prima+buona+impressione+e+come+favorirla++Smartpricing.png?auto=compress%2Cformat&w=500&ar=16%3A9&fit=crop)
Prenotazioni in hotel: perché è importante fare una “prima buona impressione” (e come riuscirci)
I tuoi clienti impiegano 7 secondi a formarsi un’opinione sul tuo hotel e 50 millisecondi per giudicare il tuo sito web. Scopri come pilotare le prime impressioni e assicurarti più prenotazioni!
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